martedì 15 maggio 2012

IL MIO MENU' DEL CUORE

Buona sera a tutti!
eccomi qui a presentarvi "Il mio menù" per il contest del blog "Pasta,Amore,Fantasia e...", interamente composto dalle mie ricettine del cuore!!!
Perciò...seduti comodi...e bon appetit!!! ;D


Antipasto


Piccole cheesecake con-sorpresa pret a porter


Primo


Cous cous delizia


Secondo


Turbanti di tacchino con cuori di zucchine glassati


Contorno


Patate ghiotte e golosotte



Dolce


La mia torta passione di riso


Con questo mio personalissimo menù partecipo al contest del blog "Pasta,Amore,Fantasia e..."




Spero sia stato di vostro gradimento,
Baciotti!!!



7 commenti:

  1. Mamma mia che menù invitantissimo!!:-S Complimenti e in bocca al lupo!!Grazie!! Fabio

    RispondiElimina
  2. Ciaoo ma che splendido menù!!bravissima!!buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore e buon pomeriggio anche a te!baciotti!!!

      Elimina
  3. Ma che bontà.
    Mi faceva piacere assegnarti due premi, passa da me.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il menù, bellissima la presentazione dei piatti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...