domenica 12 maggio 2013

Auguri a tutte le mamme!!!

Buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiii!
Passo frettolosamente per abbracciarvi tutte virtualmente e per fare gli auguri a tutte le mammeeeeeeeeeeeeeee!

Ma in particolare volevo fare gli auguri a tre mamme speciali:

alla mia carissima mamma...
Grazie di tutto!!!

alla mia cara sorellina...
la mia seconda mamma...
grazie perchè mi sei sempre accanto!

alla mia cuginetta Annalisa che è diventata mamma per la terza volta pochi giorni fa...
colgo l'occasione per farle tanti auguri di vero cuore!!!

Un abbraccio a tutte le mamme!!!

...e non solo a loro...
a domani per una ricettina in tema...
Marilena!

2 commenti:

  1. Grazie degli auguri che faccio anch'io a tutte le mamme che seguono il tuo blog :)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...