sabato 10 novembre 2012

"LE MIE PASTE DI MANDORLA COL TRUCCO"

Buon pomeriggio a tutti!!!
eccomi con una ricettina profumatissima e dai tratti tipicamente siciliani....
si tratta di dolcetti deliziosi, che in genere si preparano utilizzando le mandorle, lo zucchero....io però, per voi,  li ho  preparati col trucco ;D
Lasciatevi conquistare dalla loro morbida consistenza e dal loro ricco profumo "mandorloso"...
ecco a voi...

"LE MIE PASTE DI MANDORLA COL TRUCCO"



Ingredienti:
200g amaretti;
2 albumi

Tritare finemente gli amaretti


aggiungere gli albumi 




 mescolare ottenendo un impasto morbido


Con l'aiuto di un cucchiaio fare dei mucchietti di impasto su una teglia (volendo potete foderarla con carta forno, io non l'ho usata)


Cuocere in forno caldo a 170° per circa 15 minuti, finchè si sarà formata la crosticina esterna.


...CON SOLO DUE INGREDIENTI AVRETE PREPARATO DELLE OTTIME "PASTE DI MANDORLA COL TRUCCO"

VI AVVISO PERO' -UNA TIRA L'ALTRA!!!- 

ET VOILÀ







Con questa ricettina deliziosa partecipo al  contest "La Mandorla" del blog "Un tavolo per quattro"


Baciotti!!!


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...