giovedì 17 maggio 2012

PREMI RICEVUTI

Buondì a tutti!!!
il mio primo post di oggi riguarda dei fantastici premi che ho ricevuto da care amiche (virtuale), tutti graditissimi e che mi hanno anche un po' emozionato....


 Rita, del blog "Distrazioni sfiziose...in cucina" (andate a trovarla, è deliziosa!) mi ha donato questi due premi:


YOUR BLOG IS GREAT





In questo caso devo ringraziare e linkare chi me lo ha donato, ovvero Rita e poi assegnare il premio al altri 10 meravigliosi blog .

PORTAFORTUNA


In questo caso devo:
  1.  ringraziare chi me lo ha donato: GRAZIEEEEEEEE RITA
  2. elencare tre cibi che mi piacciono: la focaccia, il gelato alla ricotta, la cheesecake (in tutte le sue varianti ;D).
  3. scegliere 10 blog a cui donarlo
ISABELLA (passate da lei...è meravigliosa!) mi ha donato


THE VERSATILE BLOGGER


Premio ricevuto


Per quanto riguarda i blog a cui donare i premi ho deciso che i primi dieci che commenteranno questo post potranno ritirarli tutti e tre!!!perciò siate veloci!!!

baciotti!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...