lunedì 7 gennaio 2013

"Cuochi e Fiamme"...io c'ero!

Ecco un'altra piccola sorpresina per quanti mi seguono...

La mia partecipazione al programma televisivo culinario "Cuochi e Fiamme"

Purtroppo per problemi personali non ho potuto farvi sapere prima, così da poterlo vedere in diretta, ma vi posto comunque il video e i link correlati alla mia puntata 

Buona visione!

PUNTATA INTEGRALE DEL 03/12/2012




PICCOLO VIDEO DI SINTESI


Ed ecco i link delle prove presenti sul sito la7d  

Sfida di abilità - "Pasta alla norcina"
Sfida di creatività - "Occhiata"


Un abbraccio a tutti!!!







11 commenti:

  1. Complimenti, marilena! Poco importa non aver vinto, hai fatto comunque una gran bella figura!

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti di vero cuore!

    RispondiElimina
  3. Non hai vinto davvero per un soffio. Sei stata bravissima, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Ma bravissima, bellissima esperienza sicuramente!

    RispondiElimina
  5. brava Marilena!!! complimenti davvero, sei stata bravissima!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora!!!sento tutto il vostro affetto!un abbraccione a tutti!

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!! Veramente complimenti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...